Nuova graduatoria Design degli interni - iscrizione entro il 10 settembre 2024

Data di pubblicazione

Se hai sostenuto un TOLD in italiano nel 2024, eri presente nelle graduatorie precedenti e non ti sei immatricolato ad un corso di laurea della Scuola del Design puoi chiedere l'iscrizione in graduatoria per il corso di laurea di Design degli interni a partire dal 5 settembre ed entro le ore 11:59:59 del giorno 10 settembre 2024.

Vai sui Servizi Online > Lauree triennali e a ciclo unico: test di ingresso o di recupero ed immatricolazione > Iscrizione alla Graduatoria.

La graduatoria sarà pubblicata alle ore 10:30 dell’11 settembre e se risulterai in posizione utile dovrai immatricolarti entro le ore 23:59 del 12 settembre 2024.

Integrazione al bando disponibile in fondo alla pagina: Design - polimi

file pdf:
Integrazione al Bando di ammissione ai corsi di laurea della Scuola del Design per l’A.A. 2024/2025 relativa al corso di Laurea in Design degli Interni.